< Indietro

21/03/2024
Fantic è pronta ad affrontare al meglio la sua seconda stagione in Moto2

A seguito di un grande lavoro di preparazione invernale, seguito in prima persona da Stefano Bedon, responsabile del progetto, il team è stato riorganizzato, beneficiando dell'inserimento di nuove figure di spessore come Roberto Locatelli, campione del mondo 125 e ora team manager della squadra Fantic, e da altri componenti in tutti i reparti.

Un'altra novità fondamentale riguarda i due piloti, entrambi alla prima stagione con Fantic: Aron Canet e il quasi debuttante Xavi Cardelus.

 

Dopo un'entusiasmante prima annata, conclusa con una vittoria in Austria e un podio al gran premio di San Marino, l'obiettivo ora diventa più ambizioso e i risultati dei test invernali hanno dimostrando quanto Fantic faccia sul serio anche in questo campionato.

 

Aron è alla ricerca della sua prima vittoria di classe, a seguito dei risultati convincenti delle ultime stagioni. È un pilota costante che in pista non molla mai. Dopo i 5 podi della scorsa stagione, ora è pronto ad essere uno dei pretendenti alla vittoria finale.

 

Dopo l'esperienza della scorsa stagione nel Cev, Xavier punta ad acquisire esperienza con la nuova Classe ed ottenere i suoi primi punti nel Mondiale.

 

Stefano Bedon - Project Manager Moto2

“La Fantic è Racing inside ed è l’unica Casa italiana a partecipare a tutti i Mondiali, dalla MxGP al Mondiale Enduro, dalla Dakar al motomondiale classe Moto2. Studiamo nel Racing per poi portare gli sviluppi tecnologici sulle moto che produciamo. Ma, alla fine, quello che vogliamo tutti è vincere. Il nostro spirito è quello combattivo di chi vuole salire sul podio e portare in alto il brand Fantic."

 

In occasione della seconda stagione in Moto2 Fantic Racing raddoppia la presenza social con la creazione del nuovo account Instagram @FanticMoto2 per news dalla pista, curiosità inerenti al Team e ai piloti Aron Canet e Xavi Cardelus.

Scarica le foto
zoom


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

arrow_upward
Fantic Newsletter Lasciaci la tua email per restare aggiornato su eventi e iniziative!